Brand Story

Ad un anno dalla partecipazione a diversi eventi di rilievo ed alle prime sfilate, esSVì debutta a livello internazionale nel marzo ‘17 calcando le passerelle della Vancouver Fashion Week, dopo essere stata selezionata dagli organizzatori dell’evento stesso. Si ritrova quindi, a rappresentare il made in Italy nella Brittish Columbia, avvalorato dalla presenza del consolato italiano. Iniziano così ad arrivare diverse richieste per la partecipazione del brand ad altre fashion week in giro per il mondo e, di conseguenza, le nuove conoscenze dei mercati esteri.

esSVì incarna l’essenza di una donna libera dagli stereotipi che impone la società, forte di essere se stessa.. a cui piace esprimerlo ed esprimersi al meglio con uno sguardo sempre rivolto alle nuove tendenze. Brand creato da una donna determinata per altre donne determinate, o che devono ancora scoprire di esserlo. Propone il vero made in Italy. Capi che, anche nella loro variante più semplice, racchiudono uno studio legato alla figura femminile. Adattabili alla fisicità, ma sopratutto alla personalità di chi li sceglie.

“ Make your passion your work, and you’ll never work a day in your life. “

Una brand identity ed un senso estetico molto forte, questo è quello che la stilista ha da sempre voluto comunicare. Classe ‘90, riporta a suo modo in ogni collezione il multiculturalismo che la contraddistingue in maniera sempre differente e che la fa sentire cittadina del mondo, proprio come la donna che veste. Dopo anni dedicati ai sogni, agli studi ed alle varie esperienze lavorative nel settore moda, nel 2014 nasce a Bologna esSVì. Un bisogno di esprimere e dar vita alla propria creatività, che viene recepito ed apprezzato così velocemente da permettere l’apertura del concept store nel febbraio del 2015, in centro a Bologna.